PALERMO - Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha deciso di aderire al Pd. Lo ha annunciato lui stesso in conferenza stampa a Palazzo delle Aquile a Palermo dicendo che si tratta di una scelta ''contro i populismi del M5s e Silvio Berlusconi''. Alla conferenza stampa era presente anche il segretario provinciale dei democratici Carmelo Miceli.


























.jpeg)



