AGRIGENTO - "Sono disposto a iscrivere la squadra se ci fosse un segnale tangibile da parte della holding iraniana a concludere positivamente la trattativa". Il presidente dell'Akragas, Silvio Alessi, riapre uno spiraglio nella crisi che mette a rischio la sopravvivenza del club di Agrigento, retrocesso in Serie D dopo tre stagioni nel professionismo. La trattativa con una holding iraniana si era improvvisamente arenata per l'insorgere della crisi fra lo stato asiatico e l'occidente. "E' di pochi giorni fa - aggiunge il presidente - la notizia dell'accordo sul nucleare che riporterà un clima di distensione fra Paesi". Alessi si dice anche disposto a supportare la futura proprietà con una sponsorizzazione".






























