PARTINICO (PALERMO) - Due pulmini utilizzati per il trasporto di disabili di proprietà del Comune di Partinico sono stati distrutti dalle fiamme. Ne dà notizia il sindaco Maurizio De Luca che accusa: "Solo i vigliacchi colpiscono i più deboli!". "In attesa delle risultanze investigative ufficiali - aggiunge - un atto così vile, non può non definirsi come un attacco al cuore di Partinico. Serve tutta la forza delle istituzioni per rispondere". "In questi giorni - sottolinea il sindaco - l'amministrazione comunale sta avviando il piano di risanamento che impone scelte difficili per garantire un futuro a questa comunità, ci stiamo battendo per far uscire la città dal vecchio sistema dei rifiuti e riorganizzare l'amministrazione, rompendo con i vecchi criteri che hanno portato il Comune al dissesto finanziario. Abbiamo già trovato segnali intimidatori anche in altri settori dell'amministrazione. Ma questo è veramente inaccettabile". "Andremo avanti - conclude De Luca - con maggiore forza. Non l'avranno vinta. Poco dopo aver appreso la notizia, ho chiamato il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci".

















.jpeg)









.jpeg)



