RAGUSA - La Polizia di Ragusa ha arrestato tre albanesi, , 40 anni, , 38 anni, e , 37 anni, in possesso di 50 kg di hashish e di quasi un chilo di cocaina. La droga era nascosta in un casolare di campagna a Vittoria. I cani antidroga durante la perlustrazione anche degli spazi esterni vicini al casolare, hanno fiutato la presenza di droga all'interno di un veicolo parcheggiato.
Pandeli Prifti
Luzim Ndreu
Kujtim Rapushi
Nella macchina vi erano quasi 50 kg di droga suddivisa in panetti di hashish. Forse per una questione di marketing gli spacciatori avevano fatto stampare una foglia di marijuana su ogni panetto. La droga sul mercato avrebbe fruttato quasi 600.000 euro. Uno dei tre arrestati era ricercato perché doveva espiare una pena quasi 3 anni per diversi reati commessi in provincia di Roma. L'uomo per eludere i controlli era in possesso di una carta d'identità greca falsificata. Un altro maxi sequestro operato dalla Squadra mobile di Ragusa, che nell'ultimo anno ha sequestrato quasi 10.000 kg di droga.






























