CATANIA - Al via questa mattina a Catania il servizio di trasporto pubblico all'interno dell'ospedale San Marco istituito grazie all'accordo tra l'Azienda metropolitana trasporti di Catania e l'Azienda Policlinico Vittorio Emanuele. L'ospedale verrà servito dalla linea Librino Express, che è stata potenziata ed effettuerà un percorso anche dentro la struttura ospedaliera, con una frequenza di circa 10/15 minuti e dalle circolari di quartiere 802 rossa e nera. Inoltre è previsto che l'ospedale S. Marco fungerà da capolinea della nuova linea Brt di prossima istituzione che congiungerà Librino al centro città.































