VITTORIA (RAGUSA) - Uno stabile in abbandono in contrada Boscopiano a Vittoria, è stato occupato abusivamente da un gruppo di migranti. I residenti della zona hanno presentato un esposto alla Procura, denunciando una situazione di degrado sociale e problemi di ordine pubblico. La costruzione avrebbe dovuto essere un albergo, ma il consorzio edile che doveva realizzarlo è fallito ed è rimasto uno 'scheletro' di cemento armato dove vivono abusivamente diversi cittadini nordafricani.

























.jpeg)
-1.jpeg)

-(2).jpeg)
