AVOLA (SIRACUSA) - La polizia municipale di Avola ha denunciato un uomo positivo al Covid che ha violato il rispetto della quarantena ed è uscito dalla propria abitazione. "Rispettiamo le regole e tuteliamo con i corretti comportamenti la nostra salute ed economia", ha commentato il sindaco Luca Cannata.






























