"Da due settimane nel quartiere di Nesima nessuno viene a togliere la spazzatura, c'è una discarica a cielo aperto". Continuano le segnalazioni sulla situazione critica a Catania. Questa è di una lettrice che si firma EllySa GioGlo. "L'aria è irrespirabile - dice - e le condizioni igienico-sanitarie sono estremamente compromesse".

Altra segnalazione da San Giovanni Galermo. "In via della Sfinge - scrive Mikele Magrì, che allega un video - siamo abbandonati da settimane. Ho inseguito la Dusty, ma non è venuto nessuno". Inviate le vostre segnalazioni a redazione@lasiciliaweb.it o tramite il nostro account ufficiale su Facebook



















.jpeg)











