MISTERBIANCO (CATANIA) - In esecuzione di un ordine di aggravamento della misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Catania, i carabinieri hanno arrestato un 37enne residente a Misterbianco. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, è stato più volte sorpreso in flagranza di reato per evasione; pertanto è stato rinchiuso nel carcere catanese di piazza Lanza.














.jpeg)







.jpeg)
.jpeg)







