CATANIA - Sulla tangenziale ovest di Catania il traffico è rimasto per un paio d'ore bloccato stamattina in direzione sud per la presenza di un veicolo in fiamme al km 15,400, all’altezza di Misterbianco. Sul posto è intervenuto il personale di Anas per il ripristino della circolazione.

















.jpeg)









.jpeg)



