CATANIA - I carabinieri di Caltagirone hanno denunciato un 45enne per il furto di un paio di occhiali dal valore di 330 euro: è stato ripreso dal sistema di videosorveglianza di un negozio mentre rubava e riconosciuto dal titolare. Nel filmato si vede il 45enne prendere gli occhiali dagli scaffali e nasconderli nelle tasche del proprio giaccone. Peraltro era già noto alle forze dell'ordine. [fvplayer id="631"]


























.jpeg)




