CATANIA - E' morta la notte scorsa all'ospedale Cannizzaro di Catania una 85enne che ieri aveva riportato gravi ustioni sul corpo causate dall'olio bollente che stava usando nella cucina di casa sua, a Biancavilla. La donna era ricoverata nel reparto di Rianimazione seguita dagli speciali del centro grandi ustioni del nosocomio dove era stata trasferita con un elicottero del 118.





















.jpeg)
-1.jpeg)

-(2).jpeg)








