PALERMO - Sono entrati in casa di un'anziana a Palermo a due passi dall'ospedale dei Bambini in quattro e l'hanno picchiata perché volevano i soldi, gli orologi e i gioielli. Una notte da incubo per una donna di 79 anni. Gli agenti di polizia sono riusciti ad arrestarli. Sono i palermitani , 19 anni, di 22 anni, , 42 anni, e di 20 anni. La donna attorno alle quattro di notte ha sentito che qualcuno stava cercando di buttare giù la porta. Ha chiamato il 112 e ha chiesto aiuto. I quattro sono entrati in casa, hanno strappato il telefono dalle mani della donna e l'hanno picchiata, strappandole anche i gioielli che indossava. Poi hanno preso soldi, orologi pregiati e preziosi. Per fortuna della donna sono arrivati gli agenti delle volanti di diversi commissariati che sono riusciti a bloccare i quattro uomini che cercavano di nascondersi nelle stanze dell'abitazione. I quattro sono stati arrestati con l'accusa di rapina in concorso. La donna con il volto sanguinante è stata portata in ospedale dai sanitari del 118 all'ospedale Buccheri La Ferla.
Salvatore Di Stefano
Emanuel Barone
Roberto Ventimiglia
Domenico Rao


















.jpeg)









.jpeg)



