ROMA - E' morta al Policlinico Umberto I di Roma dopo un malore alla fine di un intervento di liposuzione in uno studio privato in zona Torrevecchia. La 47enne dell'Ecuador è stata trasportata d'urgenza in ospedale nella notte tra domenica e lunedì, ma non ce l'ha fatta. Sulla vicenda indaga la polizia. L'intervento di liposuzione, effettuato domenica, era stato interrotto per una complicazione. Lo studio privato è stato posto sotto sequestro.






















.jpeg)




_fil2.jpeg)




