CATANIA - Stamattina, poco dopo le 6, i vigili del fuoco di Catania, con la squadra del distaccamento di Paternò, sono intervenuti per l'incendio di un furgone sull'autostrada A19, nel tratto tra Motta Sant'Anastasia e Gerbini. I pompieri hanno spento anche le fiamme della vegetazione che era rimasta coinvolta. Durante l'intervento, l'Anas ha disposto la chiusura temporanea della corsia di marcia nel tratto interessato. Non sono stati segnalati feriti, le cause dell’incendio sono in fase di accertamento.
































