Sull’autostrada Palermo-Catania si registrano code di circa tre chilometri nel tratto compreso fra Bagheria e Casteldaccia, in direzione Catania, per via degli spostamenti verso le località di mare e i cantieri della A19. Una situazione ancora più critica è prevista come nelle scorse domeniche dalle 15 fino a sera nel tratto tra Altavilla Milicia e Bagheria, soprattutto in direzione Palermo, al momento dei rientri. Anas sta mettendo a disposizione personale aggiuntivo: è stato predisposto un presidio all’interno della piazzola di sosta al km 12,150 verso Palermo, con operatori pronti a distribuire bottiglie d’acqua in caso di necessità. L'azienda comunque raccomanda agli automobilisti di scegliere orari diversi, prendendo in considerazione anche la tarda serata.
































