CATANIA - Abusivismo “a conduzione familiare”. Un 52enne e un 46enne, parenti tra loro e residenti nel quartiere Monte Po, sono stati sorpresi a esercitare per la prima volta l’attività di posteggiatore vicino alla villa Bellini, al centro di Catania. A ciascuno una multa di 769 euro. I militari hanno poi individuato un 26enne e un 29enne, entrambi catanesi e recidivi, piazzati in viale Ruggero di Lauria. I due parcheggiatori sono stati denunciati perché già multati nei due anni precedenti per lo stesso motivo.






























