Il Catania torna davanti ai microfoni. La società rossazzurra ha indetto una conferenza stampa per mercoledì 25 giugno, alle 12, al Massimino, per presentare due nuovi dirigenti, entrambi peraltro da tempo all'opera: il nuovo direttore generale Alessandro Zarbano e il direttore sportivo Ivano Pastore (foto Catania Fc Facebook). Con loro ci sarà il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella. L'incontro sarà un'occasione per fare il punto della situazione sui progetti tecnici e societari in vista della prossima stagione. Sul fronte mercato, la società ha presentato un'offerta a Inglese per il rinnovo del contratto in scadenza a fine mese. Si è aperta, intanto, la finestra di tre giorni (da domenica a mercoledì) per esercitare il diritto di riscatto per i prestiti che prevedano tale opzione. Per gli elementi in organico nello scorso torneo l'eventualità riguarda Del Fabro e De Paoli, entrambi destinati ai saluti. Si va verso il ritorno di Castellini (Pisa), Tello (Salernitana) e D'Andrea (Cerignola). In bilico, come già spiegato, la posizione di Cianci (Ternana).



























.jpeg)



