PALERMO - Un ventiseienne ha perso il controllo della sua moto ed è finito contro una cabina dell'Enel. E' successo all'Addaura, a Palermo, sul lungomare Cristoforo Colombo. L'impatto si è rivelato violentissimo, il ragazzo è stato sbalzato dalla sella ed è finito sull'asfalto. E' stato trasportato con codice rosso, a Villa Sofia.
















.jpeg)








.jpeg)
.jpeg)





