CATANIA - Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti ai domiciliari dai militari della guardia di finanza. Alla loro identificazione i finanzieri sono arrivati grazie all'installazione di telecamere nascoste e ad attività di osservazione nella zona periferica di via Madonna della Via, dopo aver trovato alcuni giovani del posto in possesso di cocaina per uso personale. Dalle indagini è emersa la cessione di dosi di droga a 20 euro l'una. Nei loro confronti il gip di Caltagirone, su richiesta della locale Procura, ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.




















.jpeg)



_fil2.jpeg)






