MISTERBIANCO (CATANIA) - I carabinieri di Catania hanno denunciato un 16enne e un 17enne per ricettazione. I militari, durante un controllo su strada, in via Lenin hanno notato il 17enne che a bordo di un piccolo scooter spingeva un altro motorino guidato dal 16enne. Alla richiesta di spiegazioni, i giovani hanno fornito una versione piuttosto fantasiosa, sostenendo che lo scooter, a loro dire di proprietà dello zio del conducente, veniva 'spinto' per essere portato in un’officina meccanica. Dalle verifiche svolte la loro ricostruzione è stata presto smentita. Lo scooter infatti era stato rubato due giorni prima a un 33enne catanese. I due minorenni sono stati affidati ai rispettivi genitori e denunciati.
































