Il Catania ha presentato la prima maglia per la stagione 2025-2026. Bande larghe rosso e azzurre, profili in nero come pantaloncini, la maglia (foto Catania Fc Facebook), svelata con una clip girata a Palazzo Biscari, verrà indossata per la prima volta in occasione dell'amichevole che la squadra di Toscano sosterrà domenica sera con i maltesi del Valletta Fc. "Eccola - scrive il club in una nota - con i colori del Noi e con le tonalità che da sempre accendono i cuori e l’entusiasmo di una città profondamente innamorata, quelle della lava e del nostro mare. La maglia è il Catania che ritorna a casa dopo un lungo viaggio, in questo lunedì assolato e promettente: come l’alba, nell’essenza è per sempre uguale e nell’aspetto sorge sempre diversa, offrendo sfumature differenti alla sensibilità di ognuno ma suscitando un’emozione immutabile che accomuna".
















_fil2.jpeg)













.jpeg)
