CATANIA - I carabinieri del Nas di Catania, durante controlli nei paesi etnei, hanno sequestrato due depositi di acque minerali. Sono state trovate pedane d‘acqua esposte al sole e alle alte temperature, mancava la registrazione sanitaria e la struttura presentava carenze igienico sanitarie. Sono state sequestrate circa 150.000 bottiglie d’acqua minerale, denunciati i titolari delle attività.


























.jpeg)
-1.jpeg)

-(2).jpeg)
