Ross Pelligra non sarà domenica sera al Massimino per la prima uscita dei rossazzurri che affronteranno in amichevole la squadra maltese La Valletta. Il presidente del Catania Fc, che aveva assicurato la sua presenza allo stadio dove dalle 19.30 saranno presentati giocatori, dirigenti e staff, con una nota ha annunciato il suo forfait. "Cari tifosi rossazzurri - si legge nella nota -, purtroppo improvvisi e urgenti impegni professionali in Australia mi impediranno di essere con voi, allo stadio, domenica sera. Sono molto dispiaciuto perché avrei voluto vivere insieme a voi questo nuovo inizio, spingendo i nostri ragazzi e immergendomi nell’emozione rossazzurra. Quotidianamente sento il vice presidente Vincenzo Grella, condividiamo scelte e riflessioni strategiche anche con Mark Bresciano, Joseph Carrozzi e David Tucker. Sono tempestivamente aggiornato sul lavoro del nostro direttore generale Alessandro Zarbano e del nostro direttore sportivo Ivano Pastore, impegnati nel potenziamento del club e nel rafforzamento della rosa. Arriverò a Catania nelle prossime settimane ma con il cuore da tifoso e da presidente sono già e sempre lì".


























.jpeg)




