PALERMO - I finanzieri di Palermo, insieme ai funzionari dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli che operano nell'aeroporto Falcone-Borsellino, hanno arrestato due stranieri per traffico di tabacchi lavorati esteri. Durante controlli nell'area arrivi, sono stati sorpresi con 64 kg di sigarette destinate alla rivendita su circuiti di distribuzione illegali. I due passeggeri hanno fornito dichiarazioni contraddittorie sul motivo del viaggio e sulla destinazione finale. Così, ispezionando i bagagli, sono state trovate 320 stecche di sigarette di un noto marchio internazionale prive dei sigilli dei Monopoli di Stato. I due sono stati condotti nel carcere Pagliarelli di Palermo.



























.jpeg)



