ACIREALE (CATANIA) - Un ospite speciale ad Acireale: Al Bano, in questi giorni in Sicilia ha fatto un giro nella città del "più bel Carnevale di Sicilia", accompagnato dal sindaco Roberto Barbagallo, dal deputato regionale Nicola D'Agostino e da alcuni maestri carristi. Il cantante pugliese è stato anche immortalato vicino al carro di cartapesta a lui dedicato, vincitore di una delle edizioni della manifestazione acese.































