CATANIA - Inaugurata la settimana scorsa, è stata già vandalizzata, a Catania, l'isola ecologica 'intelligente' di piazza Viceré, nel quartiere di Barriera. Ignoti, presumibilmente di notte, hanno danneggiato uno dei contenitori utilizzati per conferire la plastica. A comunicare la notizia, con rammarico, è stato l'assessore comunale all'Ecologia Pesce. "L'episodio ci rattrista molto - ha detto -, l'isola ecologica stava già facendo registrare numeri importanti, adesso rafforzeremo la sorveglianza con la speranza che simili atti non si ripetano".































