CAMPOROTONDO ETNEO - Si sono concluse con esito positivo, questa mattina, le ricerche di una 46enne residente a Camporotondo Etneo, la cui scomparsa era stata denunciata ieri dalla madre. I carabinieri, ricevuta la segnalazione, hanno avviato immediatamente le operazioni di ricerca con l’ausilio dei colleghi di Gravina di Catania e dello squadrone eliportato Cacciatori di “Sicilia”, procedendo anche alla localizzazione della sim card del telefono cellulare della donna. Le coordinate hanno condotto i militari in un’area rurale poco distante dall’abitazione della signora, dove è stato trovato lo zaino contenente il telefono e gli effetti personali della donna scomparsa. Le ricerche sono proseguite con l’impiego dell’elicottero che ha sorvolato la zona tra Camporotondo Etneo e Piano Tavola e l'ausilio dei vigili del fuoco. Dopo le ricerche proseguite per tutta la notte, questa mattina, intorno alle ore 07:30, la donna è stata rintracciata in un fondo agricolo, in stato confusionale ma viva. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, che ha provveduto al trasporto della 46enne al pronto soccorso dell’ospedale di Paternò.































