CATANIA - La polizia ha denunciato un giovane catanese che guidava in stato di ebbrezza di notte alla circonvallazione. Non appena sceso dal suv il 22enne ha iniziato a farfugliare parole incomprensibili, emanando un forte odore di alcol. Gli agenti lo hanno sottoposto ad alcoltest, che ha dato esito positivo. Per il reato di guida in stato di ebbrezza è prevista la sospensione della patente da sei mesi a un anno. Tuttavia i poliziotti non hanno potuto ritirare il documento, perché il ragazzo non l’aveva al seguito.































