GELA (CALTANISSETTA) - Durante i controlli di routine a Gela i carabinieri di Gela hanno notato una macchina che circolava al centro senza targhe: all’intimazione di fermarsi il guidatore si è dato alla fuga, con una serie di manovre azzardate e pericolose. I militari lo hanno inseguito fino all’ingresso dell’abitato di Riesi, dove con l'aiuto di un'altra pattuglia è stato fermato. Durante la fuga la passeggera ha gettato dal finestrino un involucro, poi recuperato, che conteneva 13 grammi di cocaina. I due a bordo, un uomo e una donna di 40 anni originari proprio di Riesi, sono stati arrestati. In macchina avevano anche un coltello vietato dalla legge.

















.jpeg)








.jpeg)
.jpeg)




