CALATABIANO (CATANIA) - Una piazza gremita e grandi applausi a Calatabiano per lo spettacolo “Ginger and the stars”, una serata ideata e organizzata da Eugenio Ferretti, con la direzione artistica del maestro Salvo Mangano e il patrocinio del Comune. Il Gran concerto di musica leggera eseguito dall’orchestra Bellini di Calatabiano ha visto le interpretazioni di Carola Boccadoro, Alice La Spina, Salvo Pio Grasso e Desiré Torre. "È stato un grande successo - ha dichiarato Ferretti – e il calore del pubblico ci spinge a pensare già alla prossima edizione, con nuovi ospiti e sorprese".



























.jpeg)



_fil2.jpeg)
