CATANIA - La polizia ha arrestato un 25enne catanese, in aggravamento di una precedente misura cautelare. I fatti risalgono allo scorso mese di marzo, quando il giovane era stato arrestato con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale in quanto, nel tentativo di sfuggire a un controllo stradale davanti alla questura, aveva investito un poliziotto per poi perdere il controllo del mezzo e andare e schiantarsi contro alcune auto di servizio. Nell’occasione l’agente, che aveva cercato di fermare e inseguire il fuggitivo, aveva riportato una ferita alla mano ma, nonostante il dolore, era riuscito a raggiungerlo ed arrestarlo. Al 25enne era stata applicata la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il giovane ha violato più volte le prescrizioni impostegli, e per tale ragione è stato segnalato, tanto che per lui erano stati disposti i domiciliari. Anche in questo caso, il 25enne ha violato la misura in maniera sistematica, allontanandosi quotidianamente da casa. A questo punto il giovane è stato nuovamente arrestato, ma questa volta portato in carcere.































