CAMPOROTONDO ETNEO (CATANIA) - I carabinieri hanno denunciato un 51enne di Misterbianco che alle 4 di notte a Camporotondo Etneo è andato a schiantarsi con la sua macchina di grossa cilindrata contro due auto posteggiate in via Nazionale. I militari si sono accorti subito delle sue condizioni alterate: infatti era sotto effetto di droga e alcol, come dimostrato dai test successivi.


















.jpeg)









.jpeg)



