CATANIA - La polizia di Catania durante un controllo in un bar-pizzeria all’interno di un villaggio residenziale, nella zona della Plaia, hanno scoperto che il gestore non aveva le autorizzazioni necessarie. Gli agenti hanno riscontrato diverse anomalie: l’attività era in funzione come bar, ristorante, panineria, pizzeria e persino sala giochi, in modo del tutto abusivo. Per le irregolarità amministrative sono scattate nei confronti del gestore multe per 20.000 euro: sono state contestate la mancanza di licenza per la somministrazione di alimenti e bevande e l’assenza di autorizzazione sanitaria, con sanzioni di 5.000 e 3.000 euro. Altri 1.000 euro di multa sono relative alla mancanza di licenza per sala pubblica da gioco. Rilevata anche l’occupazione abusiva di suolo pubblico. Durante i controlli, i poliziotti hanno notato un apparecchio elettronico da gioco installato senza autorizzazione che è stato sequestrato. Il titolare è stato sanzionato per 10.000 euro ed è stato denunciato per la mancanza della tabella dei giochi proibiti.






















.jpeg)




_fil2.jpeg)




