RAGUSA - Roberta Occhipinti, autista soccorritrice di ambulanze, è morta ieri sera in seguito a un incidente stradale lungo la provinciale Ragusa-Marina di Ragusa. Aveva 59 anni ed era di Modica. La sua macchina si è scontrata con un’altra auto: trasportata in codice rosso all’ospedale di Ragusa, è deceduta poco dopo. "Aveva appena terminato il suo turno di servizio - racconta Riccardo Castro, presidente del Seus 118 Sicilia - e stava tornando a casa dopo aver dedicato ancora una volta il suo tempo, la sua energia, la sua umanità a chi aveva bisogno. Ma il destino ha deciso di strapparcela via troppo presto. Roberta non era solo una professionista seria e preparata: era un'anima generosa, era una splendida operatrice di un servizio molto delicato, era una 'ragazza' della famiglia Seus".




















.jpeg)










