CATANIA - Volevano festeggiare il compleanno di una ragazza del gruppo e per questo hanno pensato di sparare in piazza i fuochi d’artificio, ma il loro piano è andato in fumo grazie all’intervento della polizia, che ha scoperto e denunciato due catanesi di 24 e 28 anni. Intorno a mezzanotte passando in viale Mario Rapisardi gli agenti hanno sentito i botti e si sono avvicinati: vedendoli arrivare i ragazzi hanno provato a dileguarsi tra le vie del quartiere, ma due di loro sono stati bloccati. Avevano una batteria di 100 tubi monocolpo, categoria F2.















.jpeg)







.jpeg)
.jpeg)







