Un grande avvio di stagione e ora il rinnovo contrattuale. Andrea Dini ha raggiunto l'accordo con il Catania per il prolungamento fino al 30 giugno 2027 del vincolo che sarebbe scaduto a fine stagione. Un accordo che giunge sulla scia di un ottimo avvio di campionato sia per la squadra di Toscano per il portiere rossazzurro, ancora imbattuto e autore contro Cavese e Monopoli di interventi tanto belli quanto decisivi. Dini sarà ospite a Corner, in onda stasera su Telecolor alle 20.45 "Abbiamo formalizzato l’intesa nei giorni scorsi - ha detto il vicepresidente Grella - scegliendo di ufficializzarla dopo la gara con il Monopoli per rispettare la centralità del match. Andrea vive un momento di grande maturità professionale ed è uno dei tanti leader del gruppo plasmato da mister Toscano. La società è molto attenta alla valorizzazione dei meriti dei singoli e interviene prontamente, il futuro si crea nel presente”. "Questi primi otto mesi di lavoro a Catania sono stati molto significativi - spiega, dal canto suo, Dini (foto Catania Fc Facebook) - mi hanno permesso di capire che la società e il mister stanno costruendo una realtà molto importante e noi possiamo crescere ogni giorno, come squadra. Per un calciatore è fondamentale percepire queste sensazioni, soprattutto in una piazza così prestigiosa e quindi naturalmente esigente. Sono davvero felice di legare il mio futuro a questi colori e a questa città. Forza Catania!”.






























