PALERMO - Un autista dell'Amat è stato aggredito e picchiato in piazza Ruggero Settimo, a Palermo, da un automobilista. L'autista è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e trasportato all'ospedale Villa Sofia dove è stato medicato e giudicato guaribile in dieci giorni. Il pestaggio è nato perché il mezzo dell'Amat - la linea 812 - ha danneggiato lo specchietto retrovisore dell'auto. Sull'episodio indaga la polizia. E' la terza aggressione in pochi giorni. "Ormai è un'emergenza giornaliera - dice il presidente dell'Amat, Giuseppe Mistretta -. Agli assalti e alle sassaiole ora si sono aggiunte le aggressioni da parte degli automobilisti. C'è bisogno di maggior sicurezza e tutela per il lavoro dei nostri autisti".


























.jpeg)




