Si allunga la lista degli indisponibili in casa Catania. Come comunicato dal club con il report medico odierno, si è fermato anche Michele D’Ausilio, a riposo per una severa contusione subita in allenamento. Il giocatore è in attesa di accertamenti strumentali. Lesione muscolare di basso grado per Salvatore Aloi. Restano out Salvatore Caturano e Alex Rolfini, impegnati nello svolgimento dei rispettivi programmi di recupero e segnalati in miglioramento. Per Manuel Martic, come anticipato, si tratta di una lesione tendinea del muscolo adduttore della gamba sinistra: l'austriaco sarà sottoposto a ulteriori visite specialistiche. In conferenza stampa l'allenatore del Catania, Domenico Toscano, ha parlato della sconfitta di Cosenza, della situazione attuale e della sfida con il Sorrento, in programma sabato alle 17.30 al Massimino (dalle 17, su Telecolor, tre ore live con Diretta Stadio). INFORTUNATI. "Non abbiamo pensato di rimpiazzare Martic in lista. Caturano e Rolfini hanno problemi muscolari. Gli infortuni non mi preoccupano, concentriamoci sulla prossima partita". FORMAZIONE. "Ci saranno dei cambiamenti. La cosa positiva della partita di Cosenza è che chi è entrato ha fatto bene: da Lunetta a Di Tacchio passando per Stoppa e lo stesso Martic. Lunetta titolare? Vedremo. Sono contento di lui. E' il giocatore che meglio di chiunque altro sta incarnando l'idea che tutti possono essere decisivi, che si parta dal 1' o dalla panchina non fa differenza". COSENZA. "Per l'intero primo tempo siamo stati al di sotto delle prestazioni precedenti. Abbiamo trovato una squadra che aveva più voglia di vincere di noi. Ci vuole equilibrio, però. Quando vinci non è tutto bello e quando perdi non è tutto da buttare". SORRENTO. "Squadra spensierata nel modo di giocare e porta tanti uomini al di sopra della linea della palla. Sarà importante l'atteggiamento".































