PALERMO - Un incidente stradale è avvenuto sulla statale Palermo-Agrigento, dove un fuoristrada con due coniugi a bordo è caduto da un viadotto all'altezza di Bolognetta facendo un volo di 15 metri. I due sono finiti in una scarpata e sono stati soccorsi dai vigili del fuoco, sarebbero in gravi condizioni. La strada è rimasta chiusa per consentire gli interventi delle squadre di soccorso.






















.jpeg)








