CALTANISSETTA - Un ascensore è precitato dal terzo piano all'interno dell'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta, fino al piano meno 1. Dentro c'era una dipendente dell'Asp che avrebbe riportato la frattura delle gambe. A provocare la caduta sarebbe stato il cedimento di un cavo. Intorno alle 14 i colleghi hanno sentito la donna che urlava, a liberarla sono poi stati i vigili del fuoco. "È inammissibile che in una struttura sanitaria possano verificarsi episodi di tale gravità - dice il Codacons –. È indispensabile che la Procura accerti immediatamente le cause del crollo e le eventuali responsabilità, verificando le condizioni di manutenzione degli impianti".


























.jpeg)




