Due dodicenni su uno scooter elettrico, la scorsa la scorsa notte, in via Leonardo Da Vinci a Palermo si sono sono scontrate con una moto con a bordo due 19enni. Una ragazzina è stata ricoverata nell'ospedale dei Bambini in terapia intensiva: la prognosi è riservata. L'altra, anche lei portata dal 118 all'ospedale dei Bambini, non sarebbe in pericolo di vita. I due ragazzi, invece, le cui condizioni non dovrebbero essere gravi, sono stati portati al Civico. L'incidente si è verificato poco dopo la mezzanotte. Le indagini sono condotte dalla polizia municipale. I due veicoli percorrevano la stessa direzione.



























.jpeg)



