
PALERMO - Due motociclisti, un uomo e una donna, sono rimasti feriti in un incidente stradale sullo svincolo di Villabate della A19. La più grave è la donna, trasportata in codice rosso (ma cosciente) al pronto soccorso dell'ospedale Civico.
A dare l'allarme è stato il personale di un'ambulanza che stava trasportando un bambino da Bagheria all'ospedale Di Cristina di Palermo. Durante il tragitto l'equipaggio ha notato una motocicletta sull'A19. L'uomo e la donna erano in un terreno un paio di metri al di sotto del livello dell'autostrada. Poco dopo sono arrivate due ambulanze e i vigili del fuoco.



















.jpeg)










