Buone notizie dall'infermeria in casa Catania. I rossazzurri hanno già cominciato la preparazione in vista della trasferta contro il Giugliano, in programma sabato alle 14.30, ritrovando un paio di effettivi in gruppo.
Come anticipato ad Anteprima Corner, su Telecolor, hanno lavorato a pieno regime con i compagni Salvatore Aloi e Alex Rolfini: il centrocampista (foto Catania Fc Facebook) ha saltato le ultime 5 partite a causa di un infortunio muscolare; l'attaccante, fermato in estate da una lesione miotendinea, non ha ancora debuttato in maglia rossazzurra. Entrambi sono attesi tra i convocati per la trasferta in Campania.
Indicazioni positive anche per l'attaccante Francesco Forte, tenuto a riposo dopo le noie accusate a Cerignola ma da considerare tra i disponibili per il prossimo match.
Per quel che riguarda Manuel Martic gli aggiornamenti arrivano direttamente dal club. La scoietà ha comunciato che il giocatore "si è sottoposto oggi a esame strumentale di controllo necessario per dare il via alla successiva fase riabilitativa. Il dottor Antonio Ragusa, specialista in radiologia diagnostica e interventistica muscoloscheletrica presso l’Arnas Garibaldi di Catania, di cui si avvale lo staff sanitario rossazzurro, ha condotto l’esame di risonanza magnetica sul calciatore che ha consentito di valutare lo stato dell’infortunio accaduto a Cosenza lo scorso 14 settembre. Si è deciso, dunque, di procedere con il successivo ciclo di terapie".


















.jpeg)












