PALERMO - Un carabiniere libero dal servizio è stato decisivo a Palermo nel soccorrere un uomo che aveva appena avuto un incidente. A raccontarlo è l’Unione sindacale italiana carabinieri. Mentre rientrava a casa in via Ernesto Basile il militare ha visto una macchina che usciva fuori strada e finiva contro un albero. A bordo un 67enne privo di sensi, al quale ha praticato un massaggio cardiaco per diversi minuti finché l’uomo ha ripreso conoscenza . "Un esempio di dedizione e umanità che onora l’Arma e la società tutta", dice il sindacato.
































