Tre mesi senza trasferte. Il Catania dovrà fare a meno dei propri tifosi almeno sino a metà gennaio.
La decisione giunge dopo i disordini avvenuti agli imbarcaderi per la Calabria e gli incidenti di domenica 12 ottobre, quando, al rientro dalle rispettive trasferte a Giugliano e Picerno, i sostenitori di Catania e Casertana si sono scontrati in autostrada bloccando entrambi i sensi di marcia all'altezza della stazione di servizio di San Mango Piemonte, nel Salernitano.
































