ACIREALE (CATANIA) - I carabinieri di Acireale hanno arrestato un 20enne che alle 2 di notte anziché fermarsi all'alt si è lanciato in una fuga a tutta velocità tra le vie del centro, mettendo a repentaglio la sicurezza dei giovani della movida.
I militari hanno notato l'utilitaria in corso Savoia; a bordo quattro persone. Al volante hanno subito riconosciuto il ragazzo che in passato era stato sorpreso alla guida senza aver mai conseguito la patente. Lui invece di fermarsi ha accelerato: è scaturito così un breve inseguimento nel corso del quale il 20enne, svirgolando per diverse strade del centro a elevata velocità, ha mostrato particolare noncuranza per l’incolumità delle tante persone presenti in strada.
La fuga si è conclusa in piazza Leonardo Vigo, in quel momento gremita di giovani, dove il 20enne si è dovuto fermare. La macchina era priva di assicurazione e di documenti di circolazione e il ragazzo continuava a non avere la patente. E' stato dunque arrestato.




















.jpeg)










