CATANIA - Arrivano anche le immagini dell'ambulatorio di medicina estetica che il famigerato Dottor B aveva veva realizzato in un appartamento della provincia di Catania. Il ragazzo si spacciava per un professionista, ma era uno studente di medicina fuori corso, che è stato denunciato dai carabinieri.
Eseguiva trattamenti estetici a base di botulino e acido ialuronico, arrivando a guadagnare oltre 75.000 euro in un quadrimestre. A smascherarlo per primi sono stati i giornalisti di "Fuori dal coro", trasmissione di Rete 4. Nel corso della perquisizione sono state anche trovate le schede pazienti. Lo studente in realtà era in possesso di una partita Iva per esercizio di commercio ambulante.































