CATANIA - I carabinieri di Catania hanno denunciato un 64enne e un 62enne per abbandono di animali. Durante un controllo in un'area adibita a stalla nel quartiere Villaggio Sant’Agata, i militari hanno trovato due cavalli tenuti in condizioni non idonee.
Uno dei due era in un recinto all’aperto, senza alimentazione adeguata, con abbeveratoi sporchi, e presentava segni di malnutrizione e deperimento. L'altro cavallo, invece, era stato chiuso in un box senza luce naturale e ricambio d’aria. Entrambi gli animali sono stati sequestrati e affidati all’Istituto incremento ippico di Catania.



























.jpeg)



_fil2.jpeg)
