MONTEVAGO (AGRIGENTO) - Un altro incidente mortale nell'Agrigentino, il terzo nel giro di pochissimi giorni. A perdere la vita un 16enne di Santa Margherita di Belìce, Carlo Pendola. Ieri sera a Montevago, poco prima delle 23.30, in viale XV Settembre ha perso il controllo della sua moto ed è caduto battendo la testa, nonostante indossasse il casco. Nessun altro mezzo è stato coinvolto. Il ragazzo è morto poco dopo essere arrivato al pronto soccorso dell'ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri.
La notizia ha sconvolto la comunità di Santa Margherita. "Una vita spezzata troppo presto lascia un dolore immenso, ci stringiamo attorno alla famiglia Pendola, ai parenti e agli amici di Carlo, partecipando con commozione al loro lutto - si legge in un post sul profilo Facebook del comune di Santa Margherita -. Il sindaco e la giunta si uniscono nel ricordo affettuoso di un ragazzo di soli 16 anni, la cui perdita lascia un vuoto che nessuno potrà colmare. In segno di partecipazione, il giorno delle esequie sarà proclamato lutto cittadino. Che la nostra vicinanza possa essere di conforto in questo momento di profonda sofferenza".



























.jpeg)



_fil2.jpeg)
